Per Dubai EXPO2020 abbiamo progettato e realizzato un evento dedicato a buyer e investitori esteri per un marchio della moda italiana. Abbiamo accompagnato l’azienda italiana a vincere un bando della Regione Marche destinato a finanziare la partecipazione all’Expo2020 come tappa di un processo di internazionalizzazione.
L’attività ha coinvolto alcuni dei partner storici di Show Yourself e altri nuovi che hanno permesso, tutti insieme, di mettere a disposizione del cliente le loro abilità negli ambiti digitale, web, social, nell’organizzazione eventi e nella realizzazione di un calendario d’incontri B2B creando così un Evento al Four Season Hotel DIFC di Dubai di altissimo livello 23 febbraio 2002. Presenti operatori economici del settore moda del Middle East, giornalisti, media, influencer, la delegazione della Regione Marche e il Vice Console Italiano a Dubai.
Perché per noi cercare mercati nuovi all’estero non significa solo partecipare a fiere ma vuol dire creare intorno al nostro cliente una serie di attività che lo facciano percepire come qualcosa di unico e particolare, meritevole di essere osservato e conosciuto.
Possiamo riuscire a far questo grazie alle sensibilità e alle professionalità che abbiamo raccolto intorno a noi, alla passione con cui affrontiamo ogni progetto in qualsiasi ambito settoriale. Le soddisfazioni di solito ci ripagano del lungo lavoro di progettazione, della cura che mettiamo nei particolari, nel tempo che investiamo a ricercare le soluzioni migliori e del non fermarsi di fronte agli ostacoli, che non viviamo mai come tali ma come sfide da superare.
In momenti come questi non bastano soluzioni standard per vincere sui mercati internazionali, occorrono idee innovative, esperienza, risorse professionali, capacità di analisi continua e relazioni internazionali di provata esperienza.